Donazioni

Per chi desidera sostenere le iniziative di sostegno alle comunità religiose è possibile utilizzare le seguenti modalità per inviare alla Fondazione la propria donazione.

Donazione immediata con carta di credito/prepagata (via Stripe)

Donazione per opere della Fondazione

Puoi donare quanto desideri, ma se la tua donazione supera i 500 € ti chiediamo gentilmente di effettuare un bonifico bancario, onde evitare che le provvigioni di Stripe erodano in modo consistente l'importo della tua donazione.

Donazione con Bonifico Bancario

Per fare la Sua donazione, Le chiediamo di utilizzare il modulo sottostante che ci permetterà di gestire correttamente la sua donazione sul nostro conto bancario:

Riceverai via email i dati del conto bancario su cui effettuare il bonifico per la tua donazione

Dati per bonifico:
    Fondazione Monasteri
    IBAN: IT62W0306909606100000184624
    BIC: BCITITMM
    Banca Prossima – Milano

Grazie!

Restiamo a disposizione degli aventi diritto sulle immagini pubblicate su questo sito, per le quali non ci è stato possibile risalire ai detentori del diritto d'Autore, per l'eventuale rimozione delle stesse se da loro richiesto.